Dolore di stomaco dopo mangiato

Salve, da qualche giorno dopo i pasti ho dolore allo stomaco. Non costante, le fitte durano pochi secondi a distanza di 2-3 minuti. Mi chiedevo se potrebbe essere la colite infiammata, oppure questione di reflusso. Perchè io soffro di reflusso da un paio di mesi, ma il dolore di stomaco non mi era mai venuto, avvertivo solo un po’ di nausea prima e anche dopo i pasti, tanta ansia e alcune notti mi svegliavo per la tachicardia, la bava che mi scendeva dalla bocca e la voglia di deglutire ogni secondo. Sto anche prendendo il protettore Noremifa. Questo mal di stomaco può essere causato dal reflusso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi più reflusso che colite

Cordialmente