Dolore fianchi

Buongiorno, da qualche settimana ho un dolore che spesso avverto sul fianco destro o nel basso ventre. Raramente si sposta a sinistra. Le feci sono spesso molli. Il mio dottore mi ha detto potrebbe essere simbiosi e mi ha prescritto enterelle, bifiselle e radmoselle. Dopo 10 giorni la situazione nn è migliorata. Cosa potrebbe essere è cosa dovrei fare??? I dolori vanno e vengono......
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale per cui dovrebbe valutare quali sono i cibi che producono maggiore fermentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma nel frattempo dovrei prendere qualcosa in farmacia o fare qualche esame? Ho fatto le analisi del sangue un mese fa ed erano perfette.