Mentoil mintoil

Gent,mi dottori da due mesi assumo lucen 40 per un disturbo di reflusso con discreti benefici. Ho purtroppo anche un serio problema di intestinale ancora non chiarito nonostante gli esami effettuati. Per "aggiustarlo"il mio medico mi ha consigliato di assumere Mentoil un'ora prima dei due pasti principali. Io però sapevo che la menta non è indicata nel reflusso. Pensate possa ugualmente prendrere il mintoil??
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
il prodotto in questione non interferisce con lo sfintere esofageo inferiore perché il principio attivo viene rilasciato, dalle capsule, esclusivamente nel tratto intestinale, dove esplica la sua azione. Può assumerlo tranquillamente.
Cordiali saluti.