Bruciore di stomaco post gastroenterite

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni,
descrivo brevemente il mio stato di saluto delle ultime settimane così da poter chiedere se attualmente devo preoccuparmi di qualcosa in particolare o posso cercare di tranquillizzarmi.
Ho iniziato venerdì 31 maggio ad andare in bagno con diarrea senza dolori, durante la notte mi sono svegliata a causa della febbre che mi era salita a 38.5 per questo ho preso la prima Tachipirina; ho avuto la febbre per tutto il giorno seguente fino a 39 ed in totale ho preso 3 Tachipirina. La domenica la febbre è scesa ma la diarrea è peggiorata e sono incominciati i dolori alla pancia. Ho pensato ad una classica influenza intestinale per questo lunedì sono stata dal medico che mi ha confermato gastroenterite e mi ha dato da prendere le bustine di Diosmectal tre volte al giorno. Nei giorni successivi ho avuto sempre diarrea e forti dolori fino al venerdì in cui si può dire fossi guarita e per questo ho interrotto le bustine.
Questo sabato mattina mi sono svegliata con un peso allo stomaco, credo bruciore, sintomo nuovo, che mi ha dato molto fastidio. Ho cercato di ignorare la cosa anche perché durante il giorno non lo sento particolarmente. La domenica mattina ancora mi sono svegliata con questa sensazione un po' più forte ed infine in queste ultime notti mi sto svegliando con addirittura credo dei crampi allo stomaco, sento come un pugno che si stringe. Durante il giorno avverto sempre questa sensazione di bruciore ma come se avessi fame, infatti riesco benissimo a mangiare anzi mi sento meglio dopo i pasti.
Ora, è il caso di preoccuparsi? o questo mal di stomaco (?) può essere riconducibile ai farmaci presi per la gastroenterite oppure al ciclo che mi sta per arrivare?

Grazie in anticipo per un vostro sincero parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche se in ritardo...Presumo possa trattarsi di una sintomatologia conseguente alla gastroenterite (e che dovrebbe essere già passata).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)