Sto male dopo aver mangiato la carne

Ciao,
Non riesco a mangiare la carne!
Ogni volta che mangio la carne mi sazio subito, nel senso che io posso mangiare anche 150g di pasta ma la carne mi basta un hamburger e sono piena, mi sento pesante di stomaco, incomincio ad avere un po di nausea e incomincio ad avere caldo. Questa sensazione dura pee 10/15 minuti ma é molto fastidiosa e proprio per questo spesso evito di mangiarla e preferisco assumere carboidrati..
Tante volte ho chiesto in giro, ho cercato su internet ma nessuno sa darmi un risposta .
La mia domanda é normale tutto questo? Qualcuno riesce a darmi una spiegazione ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente risponde con una scarsa digeribilità alle fibre carnee. Deve soltanto diminuire le dosi e nel tempo si potrebbe normalizzare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)