Buona sera da circa un mese ho lievi dolori addomi

Buona sera da circa un mese ho lievi dolori addominali.. Tutto è iniziato con un dolore tipo pizzicotto altezza dello sterno spostatosi poi sempre al lato destro altezza ultima costola... Fatto terapia con spasmex fiale.... Il dolore è scremato ma mi è rimasto un fastidio dolore costante ma nn forte.. Che nei giorni consecutivi si è spostato anche al basso addome destro.. Fatto eco addome tutto nella norma solo il pancreas nn e stato ispezionato a causa di uno sbarramento meteorico... Ora da qualche giorno accuso di nuovo fastidio altezza sterno come un peso
anche quando mi piego o faccio altri movimenti tipo girare il Busto su di un lato ed ho eruttazioni continue nn rumorose anche a digiuno e anche solo se bevo acqua... Ho una paura tremenda che si tratti di qualcosa di grave e sono in ansia x questo problema.. Grazie mille
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Probabilmente si tratta di un problema di reflusso gastroesofageo, ne parli con il suo medico curante per farsi prescrivere qualche device antireflusso e veda come va
Cordialità

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua rapida risposta spero che sia proprio come lei dice sono preoccupatissima e tanto in ansia.. Anche xché nn ho fastidi allo stomaco.. Come reflusso o bruciori. Grazie ancora..