Gastroscopia

Buongiorno!Ho eseguito la gastroscopia oggi è il risultato e: EROSIONI NON CONFLUENTI DELLA GIUNZIONE ESOFAGO GASTRICA COME PER ESOFAGITE DI GRADO LIEVE MODERATO. ISOLATE PETECCHIE SENZA SEGNI DI SANGUINAMENTO IN ATTO DELLA MUCOSA DEL FONDO GASTRICO. NON EVIDENTI ALTRE LESIONI MUCOSE IN STOMACO E DUODENO ESPLORATO FINE ALLA SECONDA PORZIONE.CONCLUSIONE ESOFAGITE DAL REFLUSSO. MI PUO DIRE COSA SINIFICA .. GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una gastrite / esofagite che devono essere trattate con adeguata terapia!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Con la terapia adeguata si puo guarire????
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo