Malessere allo stomaco dopo mangiato

Salve, scrivo perchè da circa uno due giorni, specialmente dopo mangiato, avverto come una grossa bolla che preme all'altezza dello stomaco che mi causa difficoltà a respirare e sento come se il cibo abbia difficoltà a scendere. Inoltre continuo a sentire rumori abbastanza forti da essere uditi anche a una certa distanza provenienti dal mio intestino. Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale che può essere legato a tante situazioni (mangiare veloce, intolleranza a qualche alimento, virosi intestinale, ecc.). Per il momento assumerei qualche prodotto a base di meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)