Biopsia ileo

Buon giorno sono un ragazzo di 22 anni ho eseguito una colonscopia con biopsie al ultima Ansa ileale causa petecchie i risultati delle analisi sono ( premetto di aver fatto analisi intolleranza al lattosio e al glutine risultati negativi )
MUCOSA ILEALE SEDE DI VILI DISTORTI,EDEMA,CONGESTIONE E FLOGOSI PREVALENTEMENTE CROMICA A CARICO DEL AREA DELL\'INTERSTIZIO SI OSSERVA UN ESPANSIONE DI FOLLICOLI LINFOIDI PRESENTI. REPERTO MORFOLOGICO CHE IN QUESTI PRELIEVI APPARE PRIVO DI CARATTERI DI SPECIFICITÀ ED È DA VALUTARE ALLA LUCE DEI DATI CLINICO LABORATORISTICO ENDOSVOPICI...
Mi hanno indirizzato verso un gastenterologo senza darmi alcuna spiegazione al riguardo visto che i tempi di attesa a Napoli sono molto lunghi molto vorrei potermi fare un idea sul tutto perché soffro molto di dolori al addome forti diarrea persistente e meteorismo gastro intestinale...
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'istologia é del tutto negativa, ossia non indicativa di patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)