Fastidio scapola sinistra

Buongiorno gentili dottori.da una settimana avverto un fastidio sotto la scapola sinistra e al fianco sinistro in alto,quasi sotto l'ascella.in questo periodo a volte mi è parso che questo fastidio(non è un vero e proprio dolore,è più un risentimento) si esacerbasse per i 15 -20 minuti successivi ai pasti,specie se faccio pressione nel punto sul fianco che ho prima detto.cosa potete dirmi al riguardo?grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Disturbo molto aspecifico da considerarlo gastroenterologico. A meno che non ci sia un forte meteorismo intestinale a livello dell'angolo sinistro del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)