Ansia

Buongiorno dottore! Da quattro o cinque giorni ho la sensazione di avere un po' di affanno, anche se il respiro non è alterato e non ho problemi a correre o a camminare. È una sensazione. Mia moglie mi ha detto di avere fame d'aria e da quel momento ho incominciato ad averla anche io. Ansia? Ho misurato la pressione ed ho 87 /57 e 55 battiti dopo mangiato. L'estate è così ed avevo la pressione bassa anche quando avevo 19 anni. Un caro saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non so perché abbia postato la domanda in gastroenterologia.
Solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia