Diarrea un po di mal di pancia sto prendendo normix da due giorni 1 pastiglia ogni sei ore ma

Sono 4 giorni che ho diarrea è un po’ di mal di pancia sto prendendo normix da due giorni 1 pastiglia ogni sei ore ma ancora non passa come devo comportarmi
Devo andare dal medico o continuo con questa terapia grazie in anticipo per le risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Servirebbero anche dei probiotici, ma la diarrea ha tante cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)