Residui alimentari o sangue?

Cari dottori
Ho 28 anni e Vi scrivo perché mi è capitato un fatto insolito che non riesco ben a decifrare , vi spiego martedì sera ho ordinato una pizza con peperoni e prosciutto il giorno successivo ho defecato regolarmente notando dei pezzetti Rossi , ho immaginato fosse la buccia dei peperoni e dunque non mi sono allarmata più di tanto , ieri ho defecato nuovamente notando però che nella carta vi era un puntino molto piccolo rosso . Oggi ( dopo dunque 3 giorni aver mangiato la famosa pizza ) evacuo è noto in tutte le feci dei pezzettini Rossi come li ho visti il giorno dopo aver mangiato la pizza , ieri pomeriggio ho mangiato anguria non ho mangiato altro che potesse darmi residui Rossi ( come ad ex pomodori o ciliegie ) ho eseguito là colon 2 anni e mezzo fa risultando negativa con pulizia intestinale non ottima ma buona e emocromatosi un mese fa risultando nella norma.
Mia madre è stata operata di un tumore al colon a 46 anni e a mio padre tolgono frequentemente polipi al colon .
Mi chiedo se è possibile che io stia ancora defecando i peperoni della pizza oppure se quello che vedo può essere sangue .
In attesa di un vostro gentile riscontro
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di residui alimentari. Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato di dire che nel 2014 mi hanno tolto un polipo giovanile infiammatorio , nel 2017 ho ripetuto là colon risultando negativa , ieri sera sono riuscita a defecare e ho deciso di scomporre un pezzetto ..all’ interno delle feci e vi era un colore rossastro con alcune parti marroni con alcuni semi bianchi di anguria e verdura, può essere l’anguria mangiata il giorno prima nel pomeriggio che ha dato questa colorazione ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente sangue, solo anguria...
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Cosentino!
Lei è sempre chiaro e preciso !
Le auguro una buona giornata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla

E' stato un piacere

Buona giornata