Breath test lattulosio

salve.
in attesa di mostrarlo al mio gastroenterologo vorrei una interpretazione di questo risultato del breath test: https://i.imgur.com/eB6q3O5.png
grazie

allego anche mia situazione precedente altrimenti non supero i 250 caratteri richiesti:

- gastroscopia 2017. esofago: nella norma per calibro ed aspetto tranne nel suo terzo distale dove è presente iperemia, ernia iatale 2cm, cardias a tratti beante. stomaco: alla manovra di retrovisione gastrica si segnala facile prolasso della mucosa fundica in esofago. la cavità gastrica presenta una mucosa e un rilievo plicare nei limiti. piloro pervio. duodeno: nulla nel bulbo, in seconda porziolne la mucosa si presenta lievemente iperemica

negli ultimi mesi non sto assumendo inibitori di pompa e antiacidi

-colonoscopia 2018. buona preparazione con residui nel colon dx. non si repertano lesioni della mucosa dei tratti espolorati. congestione emorroidaria. esame negativo.

soffro periodicamente di alterazione dell'alvo. periodicamente anche di aria nello stomaco e nell'intestino.

test per la celiachia e helycobacter entrambi negativi.

dalle analisi del sangue di pochi giorni fa presento valori bassi/sotto la soglia di vitamina d, acido folico e b12. era già successo nei mesi scorsi (giugno 2018) poi con integratori mi ero riportato su valori normali (dicembre 2018). poi ho interrotto per qualche mese per vedere l'andamento e il problema si è ripresentato. non sono vegetariano. maggio 2019: vit. d 18,2 ng/ml - acido folico 3,2 ng/ml - b12 <150.
ultime analisi "classiche" eseguite agosto 2018 emocromo, sideremia, transferrina, ferritina, ves, potassio, calcio, magnesio, fosforo erano nella norma.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il test è negativo per contaminazione batterica dell'intestino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
transito oro-cecale rallentato può essere un problema invece?
a questo punto le mie problematiche (elencate sopra) potrebbero riferirsi a colon irritabilie e/o intollerenze o allergie?
graze