Cibo cucinato con plastica fusa

Buonasera, ho cucinato e mangiato del cibo cucinato in un forno in cui si stava sciogliendo un coperchio di plastica, ovviamente non mi sono accorta dell'accaduto fino a quando non è arrivato il momento di pulire il forno, oltre a me, il cibo è stato ingerito da mio figlio di 5 anni, cosa rischia?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquilla, nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Mi hanno spaventata dicendomi che era nocivo per la salute, non tanto per me ma per mio figlio. Grazie davvero.