Dolori parte destra dello stomaco

Salve, il mio problema è questo: da circa un paio di settimane avverto dei dolori, come fitte, nella parte destra dello stomaco sotto il costato, sempre dopo mangiato e durano qualche ora. Inizialmente non ci davo molto peso ma adesso iniziano ad essere molto fastidiosi e si accompagnano spesso a bruciore.
Non ho mai sofferto di mal di stomaco e non ho mai avuto problemi di digestione.
Inoltre a giugno sono stata operata al setto nasale e da allora continuo ad avere molta saliva e catarro, a volte (soprattutto la mattina) nel cercare di espellere questa saliva vomito.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore addominale puo' riconoscere diverse cause, vista la persistenza credo che una valutazione del suo medico sia indicata per porre ipotesi diagnostiche ed eventuali terapie.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it