Diarrea

Buongiorno, circa da 2 mesi sto passando un fortissimo periodo di ansia e stress. Al mattino prendo 10 gocce di alprazolam insieme al daparox, mentre la sera prima di andare a dormire prendo l'halcion. Ogni mattina da circa 2 mesi quando mi sveglio ho sempre una scarica di diarrea liquida, accompagnata da spasmi e gonfiore addominale. Durante il giorno si presenta gonfiore addominale. Ho fatto gastroscopia con biopsia con esito negativo, ho fatto l'eco addome sempre con esito negativo. Ho perso 6 kg in 2 mesi penso sia normale visto che queste scariche poi mi disturbano tutta la giornata la pancia e mi portano a mangiare in bianco.. Mi aiuto con dei fermenti lattici, ma il mio problema principale è proprio la mattina quando mi alzo. È dovuto al fatto che sto passando un forte periodo di ansia e stress?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Rilegga la mia risposta di aprile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia