Dolore muscolare sopra ombelico

Gentili dottori, sono un ragazzo di 27 anni, con reflusso gastrico, sono 3 giorni ormai toccandomi la parte sopra l ombelico sento un fastidio che può sembrare muscolare, da poco ho ri iniziato a prendere omeoprazolo 25 la mattina con tre gaviscon al giorno, questo dolore lo avverto solo quando mi tocco e sembra muscolare ma non riesco a definirlo, se mi sfioro lo stomaco sento che punge un po, e qualcosa correllato allo stomaco o e appunto un dolore muscolare? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente occorre una visita diretta che via web è impossibile!
Dalla descrizione "sembra" un dolore della parete!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, cosa sarebbe dolore della parete?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
la parete dell'addome: pelle, grasso, muscoli.. . . .