Dolori addominali e persite di pezzi di sangue e carne

Salve ho quasi 24 anni, con 3 gravidanze portate al termine e un abborto in febbraio di quest anno.. . . in giugno mi sono arrivate le mestruazioni regolari adesso in luglio non arrivavano. . . ieri 23 luglio mi sono arrivate al jnizio poco come sempre verso sera. . . andando kn bagno erano piu abbondanti e con un dolore fortissimo alla pancia. . . che c e l ho anche adesso. . . perdite di pezzi di sangue e pezzi bianco/ giallastro di carne grossa. . . non riuscivo a caminare. . . quel dolore era knsoportabile come se stessi per partorire mi fa male anche l oso del sedere. . non riesco a stare seduta. . . oggi 24 luglio le mestruazioni quasi non c e le ho piu ma il dolore persiste e anche forte. . . . cmq pezzi di sangue, gellatina e carne in continuazione. . . devo preocuparmi? ? ? Ho provatto a tocarmi dentro e sembra che ci sia carne o pezzi di sangue dentro che chiude. . . e delle veschiche sul tubo grosse e dure. . mi puo dare un consiglio. . grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica, se ho ben capito, ha perdite di sangue e mucosa con le feci. Ovviamente non sta perdendo "carne"...

Ritengo che debba eseguire almeno una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non sto perdendo mucosa xon le feci ... ma sempre attraverso la vacina ...insieme ai pezzi di sangue ... e dolori tremendi che non riesco a caminare e stare seduta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi non comprendo perchè ha postato il consulto in gastroenterologia