Colite

Scusi dott cosentino siccome questi sintomi li avverto da tantissimi anni (sono comparsi dopo il servizio di leva traumatico del lontano 1991, sono molto ansioso e si accentuano dopo periodi di stress) se non sono riconducibili alla lieve duodenite (in effetti io non ho assolutamente bruciori, iperacidita, reflusso) sono compatibili con un quadro di colon irritabile (ad intolleranze alimentari sinceramente non ho mai pensato)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sicuramente colon irritabile e qualche intolleranza alimentare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)