Diarrea

Egr. Dott.
Sono due giorni che ho scariche di diarrea con feci scure, premetto che ho sempre sofferto di stitichezza e l anno scorso mi è stata asportata la cistifellea per calcoli, sono in terapia per ipertensione con Ollpress da 20 mg, almarytm per fibrillazione atriale parossistica e bisoprololo per extrasistoli. Seguo una dieta sana e bevo almeno due litri di acqua al giorno e in quest ultimo periodo anche qualcosa in più per il gran caldo. Ho cominciato a prendere dei fermenti lattici. Evito qualsiasi bevanda o cibo freddo. Non ho nessun tipo di dolore solo queste scariche che possa dipendere dal caldo? Ringrazio Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)