Le analisi i valori sono wbc3,84-mcv72,2-mch22,8-mchc31,6-sideremia55 ferritina 11-ggt58 gli valori

sono un uomo di 48 anni da due soffrivo di anemia per emorroidi sanguinanti mi sono operato il 27 ottobre da allora non perdo piu e i valori stanno salendo e ho notato che globuli bianchi contiuano a scendere ho avuto in 15 giorni due crisi di singhiozzo che durava dalle 48 alle 60ore alla volta ho fatto le analisi i valori sono wbc3,84-mcv72,2-mch22,8-mchc31,6-sideremia55 ferritina 11-ggt58 gli valori sono normali ho fatto la grastroscopia e il risultato --erusione all'esofago incontinenza del cardias,grastropatia,diverticoloal duedeno adesso sto aspettando l'esame istologico nel frattenpo mi hanno consigliato di fare l'ecoaddome completo il risultato fegato di dimensioni aumentate steatosi severa e coliciste alitiasica prostata ap29,3mm tra38,2mmm
aspetto vostre notizie grazie

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che a questo punto sia giusto seguire i consigli di chi la segue ed identificare con certezza la causa della anemia qualora non fosse stata legata al solo sanguinamento emorroidario. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it