Buongiorno dottori

Il mio problema che ho è da tanto che ho questo disturbo io ho la gastrite cronica è molto spesso ho dei dolori forti allo stomaco è dietro la schiena e come se anno trapassato una lancia è per alleggerire il disturbo devo prendere prima mezza pasticca di Lansopranzolo è poi il riflusso è dopo un po’ mi riprendo, ho fatto un test di Helicobacter è dice: Campione t0 minuti base % C02, 4, 16 Delta % -24, 99
Campione t30 minuti Post % C02 4, 47 Delta % -24, 46.
DOB (Delta OVER BASE) 0, 53
Infine il risultato: Test Negativo
Non capisco perché ancora ho questi problemi la mia dottoressa mi ha consigliato di fare RX Tubo Digerente Con MDC Baritato o Idrosolubile
Scusatemi c’è un dottore che mi puoi dare un consiglio è poi sapere di cosa si tratta di cosa ho è come curarla grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia dell'addome ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)