Diarrea gialla

Salve, sn una ragazza di 22 anni, venerdì mattina dopo aver mangiato un cornetto ho cominciato a sentirmi male cn lo stomaco. In serata è comparso qualche decimo di febbre e di notte ho avuto circa una decina di scariche di diarrea gialla liquida. Ieri mattina ho preso dei fermenti lattici vivi vaxitiol e due compresse di imodium, dopo tre ore è comparsa la febbre ed ho ripreso una tachipirina effervescente. In serata ho di nuovo avuto una scarica di diarrea ed ho ripreso un imodium, i fermenti è un enterogermina. Stanotte ho avuto di nuovo due scariche di diarrea sempre gialla liquida molto abbondanti che mi hanno provocato anche dei crampi allo stomaco. In mattina ho ripreso i fermenti ed una camomilla.. posso in tutto ciò continuare a prendere imodium nonostante i crampi allo stomaco?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo', si faccia pero' rivalutare dal suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it