Dolore addome sinistro e pulsazioni

Buonasera,
Orami sono circa 2 anni di dolori che vengono e vanno via spesso. All’inizio ho avuto sensazioni di peso al cuore e di nodo alla gola, fatti esami per il cuore tutto apposto. Ora è molto tempo che ho sempre dolori alla pancia e pulsazioni, questi aumentano quando mi affatico o spesso solo alzandomi dalla sedia. Premetto non vado molto in bagno (3 volte a settimana circa). Il mio dottore dice sia infiammazione al colon, l’unica cosa che mi fa paura è di aver letto dell’aneurisma dell’aorta addominale. Fatico a digerire e l’unica cosa che è uscita dalle analisi è la bilirubina un po troppo alta. Continuo la cura del medico con il riopan o devo fare qualche accertamento?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua i suggerimenti del suo medico. Nessun aneurisma, stia tranquilla. Ovviamente il fattore ansiogeno fa la sua parte.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)