Non posso digiunare

Salve ho 29 anni e ho un problema molto fastidioso. Quando ho fame e mi capita di ritardare il pasto rispetto a quando ho la sensazione di fame è terribile. Ho un mal di stomaco fortissimo, crampi e per farmelo passare devo mangiare lentamente e gradualmente perché sembra quasi che il mio stomaco sia chiuso e lo forzassi. Non posso stare a digiuno perché rischio questo fastidio terribile. Inoltre ho sempre fame, di solito è meglio se mangio crackers o simili per poi ritornare alla normalità è come se dovessi recuperare quello che non mangio. Sono sottopeso e soffro d'ansia non so se può esserci una connessione. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo che il fattore ansiogeno sia alla base del suo disturbo (che non è, quindi, di tipo digestivo)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Posso sapere per curiosità da cosa lo deduce? Grazie!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè non esiste un disturbo digestivo come lei descrive e poi dalla storia dei suoi consulti....
[#4]
dopo
Utente
V abbiamo bene, grazie!