Da anni ho emorragie e sapore di sangue in bocca la notte sembra di avere un vulcano in eruzione

Buongiorno soffro da ormai 11/12 anni di queste emorragie solo che ora sono in condizioni disperate.. . . vado in bagno con sensazione di evacuare e spesso solo tantissimo sangue che devo fermarlo perchè esce come se fosse un rubinetto. Spesso accompagnato da dolori addominali. Ho un prolasso emorroidale, ma ultimamente le emorroidi non sono infiammate. un paio di anni fa ho fatto anche la colon scopia ed era negativa. Ho un ernia iatale, e da anni quando mangio farinaci e latticini ho notato che aumenta il flusso emorragico. E sento nello stomaco come se fosse un vulcano in eruzione prima dell'espulsione. Sto perdendo tantissimi capelli sono microcitemica essendo Sarda purtroppo.. . . e ultimamente soffro di forte anemia. Devo preoccuparmi.. . ? ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma si è fatta mai visitare?
Ha fatto esami oltre la colonscopia?

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto colonscopia risultata negativa un po di anni fa. Ora sono in attesa di esito per celiachia e devo farebil test per il lattosio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica, non mi sembra che la sua situazione sia stata bene inquadrata
[#4]
dopo
Utente
Si dopo i risultati di questi analisi devo fare la gastoscopia o colonscopia o probabilmente entrambe. Ormai Settembre. Grazie mille del consulto e della sua gentilezza. Buona serata.