Diarrea da 5 giorni

Buongiorno dottori, ho già chiesto pareri all’inzio Ma mi ritrovo qui per un ulteriore consiglio.
Sono stata venerdì e sabato con picchi di febbre che raggiungevano i 38, 5/39, 0 circa. Sabato inoltre si è aggiunta anche una forte diarrea. Ho preso soltanto due tachipirina e la febbre è sparita, ho iniziato a prendere anche imodium e neovaxitiol fermenti. La situazione non è migliorata granché tanto è vero che domenica ho avuto anche dei crampi allo stomaco e alla pancia. Martedì il mio medico mi ha eliminato imodium ed aggiunto Normix sciroppo 20mg mattina e 20 sera, devo dire che le scariche sono diminuite, all inizio erano una 15 al giorno, ora soltanto 4/5. . è normale dopo due dosi di Normix avere ancora diarrea acquosa e gialla? E sopratutto è normale provare nausea quando si mangia e nn riuscire a ingerire il cibo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' normale quanto succede..

Aggiunga eventualmente della diosmectite per compattare le feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , ma è normale non riuscire s mangiare e provare nausea davanti al cibo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è normale. Ancora qualche giorno....