Stamani ho avuto diarrea e le feci erano nere in mattinata sono andata di nuovo al bagno non diarrea

Buon pomeriggio, stamani sono andata in bagno con diarrea e le feci erano nere, in mattinata sono rimandata in bagno ma normale e le feci ancora nere, ieri pomeriggio ho mangiato due palline di gelato, cioccolata fondente e una di vaniglia ma era nuovo cioe era nera può essere questa la causa? Giovedì scorso ho fatto ecografia allo stomaco ma mi ha detto che non ce nulla. Ero andata perché mi sentivo disturbata, ho avuto anche i risultati delle analisi del sangue ma a parte il potassio basso il resto è tutto nella norma.
Sono un pò preoccupata
Grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Oltre che nere le feci avevano anche un odore nauseante ?
Accusa mal di stomaco ?
Ha assunto di recente farmaci antiinfiammatori ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non avevano odore nauseante e non prendo antinfiammatori.
Ho fatto un'ecografia allo stomaco lo scorso giovedì e non risulta nulla.
Non ho dolori ma non riesco a spiegarmi questo senso di nausea ma mi sento strana con lo stomaco.
Tanti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora si tratterà di un evento transitorio.
[#4]
dopo
Utente
Speriamo forse è stato il gelato che ho mangiato ier i? Era vaniglia ma nero non bianco. E oltretutto frutto di continuo, tempo indietro ho sofferto di esofagite ora sotto prescrizione medica prendo Pantaprazol 20mg
Sono preoccupata perché il 9 parto per l" Italia in vacanza e non vorrei partire preoccupata.
La ringrazio
Distinti saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada tranquilla in vacanza..
[#6]
dopo
Utente
Grazie!
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla