Fatica a digerire

Gentilissimi Dottori,

Soffro da tempo anzi direi ormai da anni di eruttazioni frequenti sopratutto dopo mangiato anche se bevo solo acqua a stomaco vuoto, la mattina a volte ho della tosse. . . in più anche dopo mangiato sento un peso nello stomaco. . . preciso che ho un lavoro stressante che mi induce a pensare molto per organizzare, purtroppo mangio
Di fretta masticando poco. . . . i gastroprotettori non mi danno molto sollievo. . . avete qualche consiglio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe gestire meglio il suo il suo,pasto considerando che la digestione inizia proprio con la masticazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)