Problema cardias

Buongiorno sono una donna di 40 anni, ho eseguito coronografia (tutto OK) dopo test da sforzo che ha rilevato BBS frequenza cardiaca dipendente. Effettuato tre visite cardiologiche con esito positivo (tutto nella norma) . fatto gastroscopia che ha rilevato cardias incontinente. la domanda è: è possibile che quando faccio scala o uninimo FI attività fisica mi venga una fitta alla bocca dello stomaco e un sussulto con tachicardia, e sia dovuto allo stomaco? ? ? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
No, in questo caso lo stomaco non ha alcuna influenza

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità della risposta . i tre cardiologi che mi hanno visitato mi hanno detto di curarmi questo reflusso che è la causa dei disturbi . che altri esami posso fare per capire la causa ? .grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci sono ulteriori accertamenti e la terapia data dai colleghi è solo ....provare per capire.
[#4]
dopo
Utente
Il fatto è che ho paura che mi possa venire un infarto nonostante i medici mi dicono di stare tranquilla ! Questo disturbo mi viene dopo colazione e durante la giornata no ! Grazie