Feci gialle

Buongiorno da 4 mesi ho le feci gialle. Ho fatto gastroscopia risultata negativa e colonscopia che ha riscontrato la presenza di diverticoli di media entità e mi è stato rimosso un polipo diminutivo. Ecografia addome completo negativa. Le feci gialle a questo punto da cos'altro potrebbero essere causate? Ho attraversato un periodo di forte stress, può avere influito? A chi mi dovrei rivolgere? Visto che non ho ittero né dolori e altri sintomi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente il colore delle feci è legato all'alimentazione. Come si è alimentata in questi ulti giorni ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono 3 mesi che ho le feci gialle. Riporto l'esito della biopsia relativa alla gastroscopia. A)Mucosa gastrica di tipo antrale sede di gastrite cronica superficiale. Non metaplasia intestinale/displasia ghiandolare.helycobacter negativa. B) mucosa gastrica di tipo corpale sede di gastrite atrofica. Focale metaplasia intestinale completa ghiandolare. Helicobacter negativa. Cosa ne pensa?
Sino al giorno precedente l'esame ho assunto lucen 20 mg. Può avere condizionato l'esito? Grazie
[#3]
dopo
Utente
buon giorno Sono ormai 6 mesi che ho le feci gialle. Riporto l'esito della biopsia relativa alla gastroscopia. A)Mucosa gastrica di tipo antrale sede di gastrite cronica superficiale. Non metaplasia intestinale/displasia ghiandolare.helycobacter negativa. B) mucosa gastrica di tipo corpale sede di gastrite atrofica. Focale metaplasia intestinale completa ghiandolare. Helicobacter negativa. Cosa ne pensa?
Sino al giorno precedente l'esame ho assunto lucen 20 mg. Può avere condizionato l'esito?
E soprattutto,la causa potrebbe essere altro? Grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologia del tutto negativa è non influenzata dalla terapia.