Problemi gastrointestinali

Soffro da tre mesi di questi problemi gastrointestinali non sono fissi anzi sono diminuiti ma presenti ancora e mi prendono anche sotto le costole e dietro o reni.. in modo alternato ho fatto sia ecografia addome che quella per vedere i polmoni non c e nulla anche dalle analisi non c è un granché gli unici dati negativi riguardano gli eosinofili bassi o. 5 e la proteina delle 24 ore 89. 2
Premetto che sono 3 mesi che faccio feci chiare..
Ci sono dei giorni che mi prende proprio lo sconforto e la paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile con meteorismo. Si potrà chiarire con una visita Gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie davvero x la considerazione...x essere più preciso come primo test ho fatto quello dell helicobacter attraverso le feci e sono risultato positivo facendo x tanto la cura di 7 giorni di antibiotico...pensavo che si poteva risolvere ma invece sono ancora qui a soffrire di fitte sul tutto il tratto intestinale che varia ogni volta.la cosa che mi fa ben sperare è che non sono dolori continui anche se sono molto preoccupato...c e da dire che è più di un anno che soffro di vertigini ho fatto qualsiasi esame ma certezze di dove possono provenire non ne ho avuto ed adesso non vorrei che sia collegato il tutto allo stomaco...non so più cosa pensare sono molto molto provato...
Detto ciò sono andato dal gastroenterologo ed ha scritto sul referto:ecografia addome recente nella norma esami di laboratorio nella norma compreso sangue occulto coprocoltura con lieve alterazione di calprotectina.mi ha prescritto una cura di 4 settimane di butyrose e di emmetre...
Cosa dice lei