Salve qualcuno può indicarmi un centro dove fare l ecografia delle anse intestinali in puglia un cen

Salve credo di avere un colon irritabile ho fatto tutti gli accertamenti e analisi compresa colonscopia ora il mio specialista mi ha detto di fare l'ecografia delle anse intestinali. Cerco un centro valido dove effettuare un ecografia anse intestinali in puglia possibilmente il più vicino. Io sono a Taranto. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non siamo in grado di dare simili informazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)