Fegato grasso

Buonasera egr dott mi hanno detto che un fegato steatotico può degenegare in cirosiepratica in quanto tempo questo può degenegare è da oltre un anno che ho la steatosi epatica e ho fatto già tre eco grazie saluti ho tanta paura grazie mille cosa bisogna fare contro la steatosi epatica grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora lei.

Ne abbiamo già parlato e lei ha ottenuto tutte le risposte utili.

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott ma può degenerare in cirosiepratica grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott mi ritrovo sempre lei non c'è qualcun altro che possa rispendere grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott mi hanno detto che la steatosi epatica può degenegare in un tumore io sono in sovrspeso perché prendo pscofarmaci possono nuocere il fegato grazie Inviato
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott ho effettuato una nuova eco che dice fegato nei limieti per volume eco struttura dismogenea di aspetto iperecogeno per diffusa steatosi. Sono presenti focali aree di rispazio
Colecisti ben distesa priva di calcoli non dilatate le vie biliari ase venoso portale regolare .r
.pa.ncr.eas e mrilza come di nor. D
ma .regolare il calibro e decorso dell aorta addominale
.siccome il medico di base è in ferie gradirei un vostro riscontro grazie mille