Problemi allo stomaco presunti

Salve un anno fa ho fatto una gastroscopia, a distanza di sei mesi ossia dicembre del anno scorso mi è cominciato un dolore allo sterno e alla bocca dello stomaco fino ad arrivare sotto le costole, ad oggi il dolore persiste e quando bevo alcol o mangio qualcosa di pesante non digerisco e i dolori aumentano notevolmente. Comincio Ad avere paura ho fatto anche là colon e non c’è nulla, ho fatto la tac e non c’è nulla, mi dicono che possa essere o il diaframma o l’ernia o non so. Qualcuno può aiutarmi nel capire cosa ho. Il dolore che persiste sempre e’ sotto la costola destra e mi prende anche la parte ossea, per questo ho fatto anche una rx torace ma non c’è nulla.
Ho fatto anche una risonanza alla schiena e risulta un ernia dorsale ma gli specialisti mi dicono che non può dipendere da quello.
In più ho fatto una visita specialistica da un chirurgo che mi ha detto che a suo avviso il problema e’ l’intestino e che c’è una candida senza però avermi fatto fare nessun esame. Mentre un gastrenterologo mi dice che può essere colite è un Osteopata che è una contrattura diaframmatica dovuta a l’ernia infiammata.
Cosa mi consigliate una gastro nuova, oppure se qualcuno di voi puo farmi una visita per capire bene il problema.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia.

Da come descrive il disturbo può essere di tipo osteo-muscolare (dolore neuoropatico dall'ernia dorsale) oppure legato al reflusso (meno probabile)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok che cosa mo consiglia per capire effettivamente cos’ e’ e sopratutto per curarlo. ?
Ciò mi fa vivere veramente malissimo . Mi può aiutare A capire cosa ho realmente ?