Normix e feci molli

Buongiorno e grazie per l'attenzione

E' circa 1 mese che ogni mattina ho mal di pancia forti e vado di corpo ma le feci sono sempre molli.
Ho fatto cura con fermenti lattici ma non è servito a niente,
l'unica cosa che mi calma dolori e mi blocca per qualche giorno ad andare in bagno, è lo SPASMEX.

Potrebbe essere una buona soluzione fare un po' di terapia con NORMIX?

Concludo dicendo che alle volte mi capita di soffrire con coliche però sono unici episodi poche volte all'anno, ora invece è un mese di fila

Vi ringrazio in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara, i suoi sintomi sono associabili ad un colon irritabile, tuttavia mi farei prescrivere dal medico di base la ricerca di un marker fecale di flogosi colica che sia chiama calprotectina..
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica