Bilirubina

i miei valori sono totale 3.13 diretta 0.57 idiretta 2.58 come mi devo comportare grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i valori delle analisi di laboratorio vanno accordati con la sintomatologia clinica per stabilire un adeguato comportamento. Nei casi di aumento della bilirubinemia diretta è consuetudine prescrivere l'ecografia epatobiliare per perfezionare l'iter dagnostico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.