La curcuma si può assumere in presenza di fegato grasso

buongiorno per ingrossamento della prostata oltre la Serenoa mi è stato consigliato l'assunzione di integratori a base di curcuma.
a tale riguardo visto che ho il "fegato grasso" volevo sapere, secondo voi, se tale integrazione potrebbe influire negativamente sul Fegato
Segnalo che da bambino mi sono ammalato di epatite Alimentare
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dimentichi l'epatite "alimentare" (non lascia danni permanenti al fegato!
Modeste quantità non danneggiano il fegato!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
bene!