Gastroenterologo

X gastroenterologo:
ho effettuato l'esame Helicobacter pylori, il risultato è positivo avendo l'helicobacter il valore è 4. 4. La cura sarebbe Zimox 500
e Klacid 500. Il problema è che io sono allergica alla Amoxicillina (Zimox) e pertanto il mio Dottore ha detto che deve consultare un Gastroenterologo per cercare un a medicina che sostituisca lo Zimox oppure dovrei andare a predere un farmaco che viene somministrato solo in ospedale. Sono passate ormai 2 settimane
io non mi sto curando e ho sempre fastidio. A questo punto mi chiedo è possibile che non ci siano farmaci alternativi oer risolvere il mio problema? Spero che Voi possiate trovare la soluzione alla mia situazione. Attendo fiduciosa una cura consigliata da Voi, nel frattempo porgo i miei Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci parla di disturbi, ma quali sono ? Non è detto che siano legati alla presenza dell'helicobacter.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
che mia abbia l'helicobacter lo ha constatato anche il nostro medico di base, il problema è che essendo all'ergica alla Amoxicillina possibile che non ci sia un farmaco che lo sostituisca ? o un'altro tipo di cura ?. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci siamo capiti: le ho chiesto quali sono i suoi sintomi.

Poi ci sono diversi schemi terapeuti per togliere l'helicobacter, tipo Pylera.
[#4]
dopo
Utente
soffre di reflusso gastrico