Dolori addominali e intimi

Salve, vi contatto per un problema che ha mia madre. É da april che accusa forti dolori addominali. Dopo vari consulti medici e varie ecografie ci hanno detto che bisognava asportare la colecisti. Il mese scorso la colecisti é stata asportata, ma i dolori persistono. Ora, però, i dolori addominali sono passati ma si sono "spostati" giù, nel basso ventre. Oltre ai dolori mia madre accusa anche fastidiosissimi bruciori. Abbiamo consultato anche due ginecologi che ci hanno escluso problemi ginecologici. Cosa importante, mia madre soffre di stitichezza e, soprattutto dopo l'intervento, non riesce ad andare di corpo liberamente. A noi sembra che la vera causa dei dolori non sono stati ancora individuati. Secondo voi è consigliabile una visita gastroenterologica o pensate che ci sia bisogno di un sltro specialista?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente è tutto legato alla stipsi.
Ovviamente conviene fare una visita gastroenterologica.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia