Possibile tumore del colon

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da lunedì sto vivendo nel terrore.
Il tutto e iniziato con una febbre a 38. 5 accompagnata da crampi addominali e diarrea.
La febbre dopo 2 giorni e sparita, ma mi ritrovo tutt'ora a combattere con crampi addominali (che oggi rispetto a ieri sono molto più lievi) e scariche di diarrea.
La cosa che mi ha spaventato é che questa notte, andando in bagno ho scaricato muco misto con filamenti di sangue e la cosa mi ha praticamente impaurito perché temo di avere un tumore al colon
.. . Oggi hofatto la visita dalla dottoressa che mi ha prescritto una cura di fermenti lattici e di gelenterum tranquillizzandomi dicendo che per lei al momento non é indispensabile una visita specialistica.. . . Secondo voi ho alte probabilità di avere un tumore? La paura non mi fa dormire neanche la notte
Quando premo sulla zona dove è presente il colon avverto un forte dolore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quello che sta facendo è assai scorretto!!!!!!
Le ho appena risposto in altra sezione al medesimo consulto.
È vietato dalle linee guida del sito oltre che irrispettoso nei miei confronti!!!!!!!!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Le chiedo umilmente scusa, si può eliminare questo nuovo consulto?