Feedcolon durante allattamento

Buongiorno, non avendo avuto risposta certa dal centro antiveleni Mario Negri di Bergamo trattandosi di integratore alimentare e non di un farmaco, chiedo se l'assunzione di feedcolon, che assumo ciclicamente per problemi di colon irritabile, possa interferire con l'allattamento della mia bimba di 6 mesi o posso assumerlo tranquillamente.
Ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi risulta ci siano controindicazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta