Feci rosse

Buongiorno,
Scrivo perché da 2 giorni ho notato nelle feci diverse chiazze di colore rosso vivo. Non c’era sangue ne nell’acquna del water ne sulla carta.
Poiché alcuni giorni fa ho fatto una dieta a base di anguria, mangiando oltre un kg al giorno, è possibile che sia l’effetto della anguria o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, proprio l'anguria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per La risposta.

Vorrei un altro chiarimento

Per quanti giorni ancora dopo la sospensione dell’anguria potrei aspettarmi le feci rossastre ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74