Antibiotico e mal di stomaco

Buonasera,

Sto prendendo 2 antibiotici contro l'helicobapter pylori da 2 giorni più un antiacido per lo stomaco prima di mangiare.
É normale che mi senta costantemente lo stomaco pesante e gonfio? É un effetto degli antibiotici? So che ormai devo finire la cura ma non vorrei mi facesse più male che bene.
Attendo una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa essere l' effetto degli antibiotici..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)