Tremore bocca dello stomaco

Salve,
Sono una ragazza di 22.
Ho già da diversi tempo dei problemi digestivi che vanno e vengono, per questo fra qualche settimana ho prenotato una visita gastroenterologica.
Nel frattempo però volevo chiedervi consiglio in merito a dei sintomi che mi sono comparsi in questi giorni.
Avverto come una sorta di "tremore" alla bocca dello stomaco (soprattutto dopo i pasti), che non mi causa dolore ma solo fastidio.
È come una vibrazione all'inizio dello stomaco, una sensazione strana.
Volevo chiedervi da cosa potesse dipendere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una semplice contrazione muscolare o anche di meteorismo addominale. Ad ogni modo nulla di rilevante. In pratica, da non pensarci.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)