E un problema di ansia il mio

Sono una ragazza di 34 anni. Salve a marzo o fatto una gastroscopia e mi è stato rilevato una gastrite attiva non atrofica con helicobacter mi è stato insegnato il protettore e antibiotico per helicobacter. Adesso non ho nessun sintomo ho fatto anche cura con levobren perché sono troppo ansiosa e mi era passata tutto oggi o un problema riesco a digerire tutto quando mangio non o nessun sintomo e durante la notte dormo tranquilla senza disturbi anche il pomeriggio quando riposo. Ma poi quando mi agito avverto dei bruciori al petto e problema di ansia o è reflusso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo ansia.
Ha fatto il test per verificare l'avvenuta eradicazione HP?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No il gastrenterologo mi ha detto che nn c era bisogno visto che era h+ quindi è un problema di ansia il mio
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa vuol dire h+?
[#4]
dopo
Utente
Che era helicobacter positivo ma non alto minimo
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se è positivo deve essere sradicato.
Che ragionamento è?!
[#6]
dopo
Utente
Ho fatto cura di antibiotico due tipi per 10 giorni e non mi ha detto di fare analiso
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Due mesi dopo la terapi si DEVE fare il test (sulle feci oppure breath test all'urea) per vedere se la terapia eradicante ha funzionato!!!!
[#8]
dopo
Utente
No non me la fatto fare il test. Prendo ancora lucen 40.e che penso a cose male e questo il mio problema. O anche ernia in scivolamento.
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quando avrà terminato il lucen (almeno 3 settimane fopo) faccia il test per HP
[#10]
dopo
Utente
La notte dormo tranquilla e anche quando riposo non o nessun sintomo e un problema di reflusso I bruciori al petto all esterno che ho. O è ansia
[#11]
dopo
Utente
Anche quando mangio non o nessun sintomo