Cardiopalmo e gastropatia diffusa ansia

Buongiorno. Sono una mamma di 43 anni che non sa più cosa fare per star bene.
Da anni oramai soffro di dolori allo stomaco/petto che mi portano a non vivere tranquilla limitandomi in tutto.
Ho fatto tutti gli esami per il cuore: negativi e anche varie gastroscopie ed è emerso solo una gastropatia diffusa con bulboduodenite lieve e cardias belante.
Abbiamo provato tutti gli inibitori di pompa ma ho effetti collaterali l'unica che mi da meno problemi è la ranitidina che l'assumo alla mattina prima di colazione poi prendo l'esoxx one 4 volte al giorno. In un anno ho perso quasi 8 kg.
Vi chiedo gentilmente un vostro consiglio in quanto anche questa notte sono stata male con tachicardia a 140 che in pochi minuti poi si è normalizzata. In p. s. non hanno trovato nulla a livello cardiaco. Ma ora io sono ancora agitata e con i miei dolori.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi della sindrome gastro-cardiaca di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille della velocità nella risposta. Si può guarire? È sufficiente quello che sto facendo o devo fare altro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può guarire. Legga attentamente l'articolo.

Auguroni