Problemi intestinali

Buonasera, vi scrivo per sapere se mi devo preoccupare oppure no.
Martedì sera ho mangiato un pezzo molto grande di cocomero.
Mercoledì mattina sono andato in bagno e ho notato le feci in alcuni punti rosse vive.
Mi sono preoccupato in quanto ho pensato subito a sangue, ma poi mi sono ricordato del cocomero della sera prima.
Potrebbe essere?
Apparivano come sei filamenti solidi rossi.
Nei giorni successivi fino ad oggi compreso, sono andato sempre in bagno ma continuo ad avere sempre problemi di diarrea/feci molto molli (senza nessun segno di sangue però).
Inoltre mi sento molto gonfio e spesso mi arrivano dolori lancinanti o all altezza dello stomaco o dell intestino.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo

Matteo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutta colpa del cocomero: meteorismo, diarrea e tracce rosse nelle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta; e il fatto che continuo da ormai 5 giorni ad avere scariche e dolori allo stomaco con forte gonfiore, a cosa può essere dovuto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanti episodi di diarrea al giorno ?
[#4]
dopo
Utente
Uno solo al giorno