Neause continua acidità di stomaco difficoltà a deglutire lieve dolore addominale qualche volta diar

Da più di 10 giorni ho i sintomi elencati sopra. Il medico mi ha consigliato di fare 5 lavaggi per ripulire e per calmare la nausea. Dopo 5 giorni, la nausea è molto leggere ma l’acidita di stomaco e la difficoltà a deglutire sono sempre presenti, senza nessun cambiamento.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per "lavaggi" ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Flebo di vitamina c, samyr e altri farmaci
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo proprio l'utilità di tale "lavaggio".

Lei ha sintomi da reflusso

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Concordo con lei, il medico mi ha detto che potevano essere sintomi di intossicazione alimentare
[#5]
dopo
Utente
Flebo di vitamina c, samyr e altri farmaci
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco quanto detto prima.